martedì 18 aprile 2017

Clarke e Cunningham infortunati

Le ultime due partite contro Huddersfield e Norwich hanno portato a due sconfitte deludenti, ma purtroppo oltre ai risultati negativi ci hanno procurato due gravi infortuni che hanno colpito due perni fondamentali della nostra difesa come Capitan Tommy Clarke e Greg Cunningham.
Purtroppo le news riguardanti le loro condizioni sono assolutamente negative, Clarke, vittima di un infortunio ad Huddersfield che gli ha procurato la rottura del tendine d'Achille, dovrà star fermo per un lungo periodo che potrebbe andare tra gli 8 ed i 10 mesi, davvero un brutto colpo per il nostro amatissimo Capitano che sarà costretto a saltare tutta la prossima pre-season oltre alla prima parte di stagione.. Ci dispiace tantissimo, i tempi di recupero per questo tipo di infortunio sono davvero lunghissimi, 10 mesi sono tantissimi e questo significa che servirà un periodo di riabilitazione faticoso ed impegnativo e che non lo potremo rivedere in campo probabilmente prima del 2018.
Sarà una perdita gravissima per la squadra, sicuramente si dovrà ricorrere al mercato per rinforzare la difesa in sua assenza, ma soprattutto sarà un lungo e difficile periodo per Super Tommy ...

L'immagine può contenere: 1 persona, sta praticando uno sport

Ma le notizie cattive arrivano anche per Greg Cunningham che contro il Norwich si è procurato la frattura di una gamba, per lui i tempi di recupero saranno meno lunghi, ma comunque tanti, Grayson ha dichiarato di sperare di poterlo recuperare in vista della prossima pre season, speriamo di averlo quindi a disposizione in tempo per l'inizio della nuova stagione.
Anche se i tempi dovrebbero essere decisamente più brevi rispetto a quelli che serviranno per il recupero di Clarke, anche per Greg sarà un periodo difficile ed anche a lui servirà grande forza per reagire e tentare di tornare in campo il prima possibile.

L'immagine può contenere: 1 persona, barba

Siamo davvero dispiaciuti per entrambi, prima di tutto personalmente per loro ed in secondo luogo per la squadra che perderà per un lungo periodo due giocatori così importanti e che giocano nello stesso reparto.
Auguriamo ogni bene a Tom e Greg, speriamo che possano reagire nel miglior modo possibile e con forza e coraggio a questi brutti infortuni, siamo vicini ad entrambi e speriamo di cuore che possano recuperare velocemente e tornare ancora più forti di prima.

Forza ragazzi, siamo con voi!

Nessun commento:

Posta un commento