giovedì 13 aprile 2017

Match Preview: Huddersfield Town vs PNE


In occasione delle festività Pasquali la Championship andrà di scena venerdì pomeriggio e, successivamente, lunedì pomeriggio.
Il PNE sarà protagonista ad Huddersfield dove affronterà i Terriers, la squadra forse più sorprendente di questo campionato, terzi in classifica, ma che non sta attraversando un buon periodo di forma; nelle ultime partita, infatti, l'Huddersfield ha rimediato tre sconfitte contro squadre di bassa classifica come Forest, Burton e Bristol C., oltre ad aver vinto nettamente contro il Norwich.

Il North End arriva dalla brutta sconfitta di Leeds e. come detto anche da Capitan Clarke, è una squadra che non ha più niente da perdere e proprio per questo potrebbe essere più temibile per le avversarie.
Con 8 punti di distanza dal sesto posto e con sole cinque partite da giocare, le speranze playoff sono ormai ridotte al minimo, ma la squadra dovrà cercare di onorare ogni impegno sperando poi magari di guadagnare qualche punto in classifica.
Grayson dovrà rinunciare allo squalificato Bapitste, appena rientrato ma espulso ad Elland Road, ancora fermi Browning, ormai sulla via del recupero, oltre a Welsh e Woods, probabilmente in difesa verrà utilizzato Boyle.
Il manager spera di recuperare in attacco Hugill, infortunatosi prima del match contro il Leeds, ma la sua presenza è ancora in dubbio.
I Terriers saranno senza gli infortunati Stankovic, Brown e Palmer, ancora in dubbio le presenze di Scannell e Bunn che stanno comunque recuperando.

Sarà una partita difficile, dovremo tentare di riscattare al sconfitta di Leeds, non sarà di certo semplice, ma dovremo provarci per mantenere ancora viva qualche piccola speranza playoff, ma soprattutto per mantenere alto il nostro onore.  

Appuntamento quindi a venerdì pomeriggio.
COYW!!

Immagine correlata

Nessun commento:

Posta un commento