venerdì 28 aprile 2017

Match Preview: PNE vs Rotherham United

Ultima partita della stagione a Deepdale dove arriverà il Rotherham, squadra da tempo già retrocessa e che in teoria non dovrebbe rappresentare un grande ostacolo per i Lilywhites chiamati a vincere per reagire alle quattro sconfitte consecutive e per salutare nel migliore dei modi i tifosi.
Il PNE sta attraversando un periodo difficile, ma a Deepdale la squadra si esprime al meglio e l'unica sconfitta casalinga nell'anno 2017 è arrivata soltanto nell'ultimo turno giocato fra le mura amiche contro il Norwich.
Speriamo davvero che la squadra sappia ritrovarsi e tornare alla vittoria per congedarsi da Deepdale come i tifosi meritano cercando di chiudere positivamente una stagione assolutamente positiva nonostante le recenti sconfitte che non possono in nessun modo rovinarla.
Anche per questa partita comunque il North End non arriverà al meglio delle condizioni, come sappiamo alle assenze di Clarke, Cunningham, Woods e Welsh infortunati e Pearson ancora squalificato, si aggiungerà quella di Gallagher, espulso nella partita di St James Park contro il Newcastle per aver parato con una mano sulla linea di porta la conclusione di un avversario.
In difesa tornerà comunque a disposizione almeno Baptiste, che ha scontato la sua squalifica, e quindi Grayson avrà un'alternativa in più in un reparto in evidenti difficoltà viste le indisponibilità di giocatori molto importanti.
I Millers dovranno invece fare a meno del bomber Ward ed al difensore Ajayi, entrambi infortunatisi nel corso dell'ultima partita giocata contro l'Ipswich.
E' vero, il Rotherham è ultimo in classifica e retrocesso già da diverso tempo, ma non sarà comunque un avversario semplice, proprio nell'ultima giornata i Millers hanno infatti vinto contro l'Ipswich dopo ben 17 partite senza vittorie, dal nostro canto il Preston NE, come sappiamo, arriva da quattro sconfitte e non può di certo dare per scontato un esito positivo in questa sfida.
Le partite contro i Millers ci riportano sempre a quella semifinale playoff di tre stagioni fa, finì male per il PNE, ma nessuno si scorderà mai del meraviglioso gol che realizzò l'indimenticabile Joey Garner.
Beh, non ci sarà Garner, ma speriamo che i vari Hugill, Barkhuizen, Robinson e McGeady non lo facciano rimpiangere e che la squadra possa vincere e salutare Deepdale come ognuno di noi si aspetta!

COYW!!



Risultati immagini per joe garner's goal v rotherham united football club

Nessun commento:

Posta un commento