martedì 20 giugno 2017

Acquistato Declan Rudd

Il Preston North End ha ufficializzato oggi l'acquisto del 26enne portiere Declan Rudd, prelevato a titolo definitivo dal Norwich City.
Per Rudd, che ha firmato un contratto che lo legherà al North End per i prossimi tre anni, si tratta di un gradito ritorno a Deepdale dato che, come ben ricordiamo tutti, ha giocato per 18 mesi in prestito con i Whites partecipando attivamente alla stagione 2013/14, quella della promozione dalla League One alla Championsip.
Declan ha lasciato un ottimo ricordo e siamo felicissimi del suo ritorno anche se allo stesso tempo ci chiediamo chi a questo punto sarà il nostro titolare nel ruolo di portiere visto quanto di buono ha fatto nella stagione appena conclusa Chris Maxwell che a sua volta aveva superato la "concorrenza" di Lindegaard.
Questa sarà una decisione che spetterà al nostro manager, Simon Grayson, che saprà certamente valutare chi dei due meriterà maggiormente il ruolo di titolare, visto il valore di entrambi i portieri ci si potrebbe anche aspettare una sorta di "staffetta" senza avere un preciso numero 1.
In ogni caso diamo il nostro bentornato a Declan Rudd che si è detto molto felice di tornare a Deepdale ricordando con grande piacere i mesi trascorsi con la maglia del PNE e parlando di un gradito ritorno a casa.




Nessun commento:

Posta un commento