venerdì 30 giugno 2017

Acquistato Kevin O'Connor

Il giorno successivo all'addio di Simon Grayson il PNE ha annunciato l'acquisto del 22enne difensore Kevin O'Connor dalla squadra irlandese del Cork City, la stessa dalla quale è stato prelevato Sean Maguire, l'altro irlandese che i Lilywhites hanno messo sotto contratto durante questa estate.
Proprio come il suo attuale compagno al Cork, anche O'Connor raggiungerà la sua nuova squadra a partire dal prossimo 24 luglio e vestirà la maglia numero 25 indossata durante la scorsa stagione da Jordan Hugill.
Il difensore si è detto contento di aver la possibilità di giocare in un Club importante come il Preston North End dove troverà altri suoi connazionali, Browne, Cunningham, Boyle, Horgan e lo stesso Maguire.
O'Connor agisce in difesa sulla fascia sinistra e quindi dovrebbe essere il sostituto,  almeno fino a quando non recupererà, dell'infortunato Greg Cunningham.
Si tratta del quarto acquisto estivo per il North End dopo quelli di Maguire, Rudd ed Harrop, tutti giocatori voluti da Grayson, ma che saranno certamente dei buoni innesti anche per il nuovo manager.


Auguriamo il meglio a Kevin al quale diamo il nostro benvenuto a Deepdale!

Nessun commento:

Posta un commento