sabato 28 ottobre 2017

Match Preview : PNE vs Brentford


Dopo i pareggi contro Sunderland e Fulham e la sconfitta rimediata immeritatamente a Molineux contro i Wolves oggi a Deepdale contro il Brentford il North End dovrà necessariamente tornare alla vittoria per tentare di riprendersi il posto in zona playoff e per reagire a questo periodo negativo; un periodo negativo che riguarda comunque soltanto i risultati (neppure cosi negativi visto che abbiamo pareggiato a Craven Cottage e perso in casa della capolista) visto che in tutte quelle partite i ragazzi hanno sempre messo in campo cuore e grinta dimostrando grande tenacia e coraggio compiendo delle rimonte importanti.
Ci sono stati tuttavia, nel corso di queste partite, dei momenti in cui la squadra è sembrata forse ancora poco matura, ad esempio quando, dopo aver rimontato lo svantaggio iniziale si è fatta di nuovo raggiungere dal Sunderland, quando a Craven Cottage il Fulham ha rimontato 2 gol segnando quello decisivo al 96°, ed infine quando a Molineux, dopo il 2-0 dei Wolves, i ragazzi si sono lasciati un pò andare subendo troppo facilmente anche il terzo gol.. sono tutti aspetti da non sottovalutare e sui quali Neil starà certamente già lavorando per impedire che capitino di nuovo.
Siamo certi che contro le Bees i ragazzi torneranno alla vittoria e che vedremo una squadra compatta e concentrata per tutti i 90 minuti (ed oltre...), per farlo sarà essenziale non avere cali di concentrazione  non commettere più errori che possono costare caro.

La notizia principale relativa a questa partita è il ritorno di Seani Maguire che ha recuperato dall'infortunio, il suo ritorno è molto importante il trio che compone con Hugill e Barkhuizen è veramente micidiale la sua assenza si era certamente fatta sentire a Molineux.



Mancherà invece Alan Browne, squalificato dopo il doppio cartellino giallo di Molineux, ma a centrocampo abbiamo buone alternative, e Spurr per infortunio, per il resto Neil avrà a disposizione l'intera rosa a parte gli infortunati di lungo corso Clarke, Cunningham e Rudd.

Il Brentford ha iniziato male questo campionato ed ora si ritrova a soli 3 punti dalla zona retrocessione,ma sta attraversando un periodo molto positivo, non perde dal 12 settembre ed arriva da 6 risultati utili consecutivi, 4 pareggi e 2 vittorie conquistate contro Bolton e Millwall, nell'ultimo turno ha pareggiato per 3-3 contro il Sunderland.

Non sarà quindi nemmeno questa una partita semplice anche se lo potrebbe sembrare, ma a Deepdale non possiamo sbagliare e se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi dobbiamo necessariamente tornare alla vittoria, conquistare i 3 punti sarebbe fondamentale per il morale della squadra e per la classifica considerando anche la sconfitta rimediata dal Leeds nell'anticipo del venerdì sera contro il sorprendente Sheffield United.

Ci aspettiamo una grande reazione ed una prestazione grintosa da parte dei ragazzi, ci aspettiamo la vittoria!!! 
COYW!!!!


Aggiungi didascalia

Nessun commento:

Posta un commento