venerdì 3 novembre 2017

Match Preview: Ipswich Town vs PNE

Ipswich e PNE arrivano a questa partita dopo aver totalizzato gli stessi punti, 21, nelle prime 15 giornate, ma i Tractor Boys devono recuperare una partita, entrambe non stanno attraversando un periodo positivo e dovranno far di tutto per conquistare i 3 punti.
L'Ipswich ha perso nell'ultimo turno a Cardiff, il North End, che arriva da 2 pareggi e 3 sconfitte consecutive, è stato battuto mercoledì sera scorso a Deepdale dall'Aston Villa.
Per questa importante sfida Neil dovrà fare i conti con l'emergenza nel reparto difensivo dato che nella partita contro il Villa si sono infortunati Earl e Woods che si aggiungono agli assenti di lungo corso Clarke, Davies, Spurr, Vermjil e Cunningham.
Perlomeno tornerà a disposizione Huntington, che aveva saltato per squalifica l'ultima partita, e quasi certamente il manager si affiderà nuovamente agli irlandesi Boyle, che bene ha fatto contro il Villa giocando titolare, e O'Connor, entrato a partita in corso nell'ultimo turno.
Oltre agli assenti già citati mancherà a centrocampo John Welsh, vedremo se Neil deciderà di cambiare qualcosa viste le difficoltà degli ultimi tempi, magari schierando Gallagher e Horgan che bene avevano fatto da subentrati contro il Villa.
A Portman Road ci sarà ad aspettarci un grande ex come Joe Garner, giocatore al quale siamo ancora molto legati, ma che per 90 minuti sarà un nemico da battere.

Appuntamento come al solito a sabato pomeriggio alle ore 16 italiane, sarà una partita da vincere, servirà una grandissima reazione da parte di tutta la squadra.
Dobbiamo crederci.

COYW!!




Nessun commento:

Posta un commento